Come fare il massaggio per l'allargamento del seno - 7 tipi per l'elasticità del busto

Le piccole dimensioni del seno possono essere ingrandite con il massaggio

Vari tipi di massaggi sono ampiamente utilizzati per migliorare le condizioni esterne del seno.

Questa procedura può essere eseguita sia in salone che a casa. Sia le ragazze che le bellezze mature sono insoddisfatte delle dimensioni del loro busto e sognano di aumentarlo.

Un tale impatto sull'area problematica è utile a tutti? Cosa devi sapere sulle tecniche di massaggio per l'aumento del seno e quali tipi di procedure possono essere utilizzate e cosa è meglio rifiutare? Come farli in casa? Scopriamolo.


I vantaggi e il possibile danno della procedura

Il massaggio è utile per il seno femminile e contribuisce al suo aumento

Lo sfregamento leggero è sicuramente benefico per il seno a qualsiasi età. Ecco perchè:

  • Il massaggio ha un effetto benefico sulla pelle: è rassodato, rafforzato e diventa più elastico.
  • L'irritazione meccanica della pelle in quest'area porta a cambiamenti benefici nell'area del busto.
  • I vasi si espandono, l'afflusso di sangue migliora, l'apporto di ossigeno ai tessuti aumenta.

In che caso l'impatto fisico può essere dannoso?

Iniziando la sessione, è necessario eseguire un'ecografia delle ghiandole mammarie per assicurarsi che il seno sia sano.Mastopatia, cisti e tumori benigni sono controindicazioni rigorosealle procedure di massaggio, poiché contribuiscono alla crescita delle neoplasie.

Con attenzione!La procedura eseguita in modo goffo allunga la pelle e contribuisce al suo rilassamento. Dovresti anche rifiutarti di continuare a eseguire il massaggio se il petto fa male dopo di esso.

I 7 migliori massaggi per l'elasticità del seno e la tecnologia per la loro attuazione

Il massaggio è un buon modo per migliorare la compattezza della pelle del seno cadente. Di conseguenza, questa è un'eccellente prevenzione del verificarsi di rilassamento cutaneo.Si fa con la punta delle dita.Molto spesso, quest'area viene massaggiata con carezze, che aiutano a rafforzare la pelle, aumentare il deflusso linfatico e rilassare il sistema nervoso.

1. Untuoso

Olio d'oliva per massaggio al seno

Solleva e ingrandisce visivamente le ghiandole mammarie, rende la pelle elastica, la idrata e la nutre. Applicare dopo un leggero scrub. Per la sua implementazione, puoi usare qualsiasi olio vegetale.

  • L'olio d'oliva con una goccia di succo di limone renderà la pelle liscia ed elastica, rimuovendo le macchie dell'età.
  • L'olio di semi d'uva idrata perfettamente la pelle.
  • L'olio di olivello spinoso favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e la satura di vitamine.

Con attenzione e attenzioneStrofina l'olio sulla pelle con movimenti circolari.

Attenzione!Lavoriamo con la pelle, senza intaccare il tessuto ghiandolare. Seguiamo le regole della procedura!

2. Acqua

Con l'aiuto della doccia, puoi effettuare un massaggio che aumenta il seno

Stringe la pelle, previene il cedimento, solleva visivamente il seno, aumentandolo. Si può fare in due modi:

  • Primo modo– con l'ausilio di una doccia, utilizzando acqua a temperatura gradevole. Importante: l'acqua calda non deve essere utilizzata, poiché aiuta a rilassare la pelle e la comparsa di flaccidità. Questo massaggio anticellulite si effettua con movimenti circolari con un forte getto doccia per dieci minuti.
  • Secondo modo- l'uso di una doccia di contrasto. Iniziamo con l'acqua tiepida, sostituendola con quella fredda. L'effetto dell'acqua calda dovrebbe essere più lungo dell'acqua fredda. Terminiamo con acqua fredda. La differenza di temperatura ha un effetto eccellente sulle ghiandole mammarie, migliora la circolazione sanguigna, rassoda e rafforza la pelle, la ingrandisce visivamente.

3. Igienico

Questo tipo di massaggiobuono da usare la sera dopo la doccia.Usa olio di pesca, albicocca o oliva per una leggera scorrevolezza. Se la pelle è lenta, mescola quantità uguali di olivello spinoso e olio di girasole.

  1. Il primo passo è accarezzare.Con esso è necessario iniziare qualsiasi tipo di massaggio. Le carezze contribuiscono alla preparazione del tessuto mammario per altri tipi di effetti di massaggio: sfregamento e impastamento superficiale.
  2. Successivamente, sfregamentofacendo dei movimenti circolari con la punta delle dita.
  3. Quando si esegue lo sfregamento igienico, è possibile utilizzare"vibrazione"- rapidi movimenti oscillatori effettuati dai palmi delle mani. Tieni il petto con la mano, vibra con il palmo dell'altra mano: dovrebbe essere diretto dal capezzolo alla zona delle spalle.
  4. L'impasto è fatto con molta attenzione, catturando solo la pelle, eseguendo movimenti di "pizzicamento".

4. Correttivo

Questa opzione viene eseguita in presenza di smagliature o cedimenti. La tecnica di questo tipo di massaggio è simile al massaggio igienico.Applicare una crema speciale sul petto prima del massaggio correttivoSono loro che possono rimuovere il grasso dal petto.

  1. Per prima cosa, applica una crema appositamente selezionata sulla pelledalle smagliature o per un lifting del seno. Tutti questi fondi devono essere acquistati in farmacia ed essere certificati.
  2. Applicare la crema e massaggiare con movimenti circolariusando la punta delle dita. La crema non viene applicata sulla zona del capezzolo.
  3. Esegui carezze delicatenella direzione dai capezzoli al lato, e poi dai capezzoli in su.
  4. Terminiamo con movimenti di carezza.Sosteniamo il petto con una mano e lo accarezziamo con l'altra e viceversa.

5. Tecnica del Qi

Le pratiche orientali per l'ingrandimento del seno hanno lo scopo di influenzare determinati punti ed eseguire manipolazioni speciali. Il massaggio Qi aiuta ad attivare la produzione di ormoni femminili e, di conseguenza, l'allargamento del seno.Gli esperti nel campo delle pratiche orientali affermano che il risultato sarà visibile se un tale impatto viene costantemente eseguito.

  1. La tecnologia del massaggio Qi inizia con il riscaldamento delle mani. Per fare questo, devi strofinare vigorosamente i palmi delle mani, saturandoli mentalmente di energia positiva.
  2. Allarga le dita e metti le mani sul petto.
  3. Ruota ogni petto con movimenti diretti verso l'interno.Il numero di rotazioni deve essere un multiplo di trentasei.

Questa pratica può essere eseguita al mattino e alla sera.Le rotazioni aiutano la produzione di prolattina, che contribuisce al rapido aumento delle ghiandole mammarie.

Attenzione!Il movimento nella direzione opposta, secondo gli esperti nel campo delle pratiche orientali, può ridurre il torace.

6. Tecnica Shiatsu

Promuove la produzione di ormoni femminili, con l'aiuto dei quali c'è un aumento e un rafforzamento del seno.

La tecnica Shiatsu è un'antica pratica orientale che consiste inimpatto su determinati punti con il polpastrello del pollice.Digitopressione giapponese Shiatsu dovrebbe essere effettuato da uno specialista. La procedura non è di facile esecuzione, poiché è necessario agire sui punti riflessogeni, ben visibili sull'atlante. Ma per trovarli in ogni persona specifica, è necessaria una pratica considerevole.

Punti sul corpo per il massaggio Shiatsu giapponese
  1. Innanzitutto, agiamo su otto punti, che si trovano nella posizione della ghiandola tiroidea, vicino alla fossa giugulare.
  2. Con il polpastrello del pollice, premi leggermente su ciascuno dei punti per cinque volte. Il tempo di pressatura è di tre secondi.
  3. Il punto successivo si trova nella parte posteriore, all'incrocio tra la colonna vertebrale e il cranio. Il tempo di esposizione a questo punto è di cinque secondi.
  4. I prossimi due punti si trovano sopra le clavicole. Il tempo di esposizione per ciascuno di essi è di cinque secondi.
  5. Successivamente, agiamo allo stesso modo su otto punti situati sopra le scapole e su entrambi i lati delle scapole.

Attenzione!La deviazione dai punti riflessogeni può essere dannosa o rendere l'impatto completamente inutile.

7. Usare i guanti

Guanti da massaggio per l'ingrandimento del seno

Per un tale impatto, è bene utilizzare un guanto da massaggio, che può essere acquistato in farmacia.Devi raccoglierlo in base al livello di rigidità.Se la tua pelle è delicata, puoi usare un guanto di lino o cotone; per la pelle più ruvida, è adatta la luffa naturale.

Tale salvietta aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna ed eliminare le cellule morte dalla superficie della pelle.Deve essere realizzato con materiali naturali.Questa procedura per l'ingrandimento del seno viene eseguita con delicati movimenti circolari dal capezzolo all'ascella, quindi dal capezzolo alla clavicola.


Regole di base per qualsiasi impatto sul busto

Gli effetti del massaggio dovrebbero essereleggero e superficiale.L'esposizione approssimativa è inaccettabile: favorisce l'allungamento della pelle e può provocare una serie di malattie.

  1. Il movimento deve essere diretto dal capezzolo all'area delle ascelle, nonché dal capezzolo alla regione clavicolare.
  2. Il massaggio è buono da eseguire la sera dopo la doccia. Dopo, devi rilassarti sdraiato.
  3. Prima di decidere di condurre un corso di massaggio o automassaggio, consulta un ginecologo. In caso di eventuali malattie del seno, il massaggio non dovrebbe essere eseguito.
  4. Dovrebbe essere eseguito un massaggio per aumentare il senosotto forma di corsi da dieci a quattordici giorni, quindi assicurati di fare delle pause.

Suggerimenti utili

È improbabile che influenze puramente meccaniche contribuiscano ad un aumento delle ghiandole mammarie. Il massaggio della pelle è ben combinato con una doccia di contrasto e una serie di esercizi per il torace. Esercizi speciali aiuteranno ad allenare i muscoli pettorali su cui si trovano le ghiandole mammarie. Il massaggio rassoderà e rassoderà la pelle. Questi tre tipi di esposizione saranno l'ideale: il torace diventerà sollevato ed elastico.

La ragazza allarga il seno con procedure di massaggio

Le ragazze sottopeso possono aumentare il seno guadagnando un certo numero di chilogrammi. Il busto è composto da tessuto adiposo, connettivo e ghiandolare, quindi chi soffre di sottopeso ha sempre un torace piatto o molto piccolo, poiché al suo interno non è presente uno strato di grasso.

Usare diete per dimagrire: fai attenzione!La perdita di peso porta sempre alla perdita di peso nella zona del torace. Le forme femminili arrotondate suggeriscono la presenza di tessuto adiposo: un busto non apparirà "dal nulla".

Per allargare il torace, è necessario utilizzare una serie speciale di esercizi fisici per il busto insieme alle procedure di massaggio. Ma devono farlo tutti? Le ragazze credono che i seni piccoli riducano la loro attrattiva agli occhi del sesso opposto. In effetti, molti uomini sono solo fan di un piccolo busto. La bella postura, le spalle dispiegate e il mento sollevato in primo luogo aumentano l'attrattiva di qualsiasi ragazza e le dimensioni del suo busto a volte non contano molto!