
La mammoplastica è una delle operazioni più comuni nella chirurgia plastica. Un gran numero di ragazze che non sono soddisfatte delle dimensioni o della forma del loro petto sono concepite su di lei. Tali ragazze, con un'idea generalmente accettata del torace perfetto, vogliono diventare più attraenti sia per se stesse che per gli altri. Tuttavia, non tutti possono decidere su tale operazione a causa di paura o quantità insufficiente di risorse finanziarie. Per prima cosa devi pensare a tutto bene.
Vale la pena ingrandire il petto?
Ci sono pochi motivi per cui il medico prescrive un'operazione. Spesso la decisione sull'operazione è un desiderio esclusivamente femminile di diventare più bello e sexy, rendendo il petto più attraente. Spesso, le ragazze non sono insoddisfatte delle dimensioni, ma dell'asimmetria delle ghiandole mammarie. Ma per la medicina moderna, tali carenze sono un problema facilmente risolto. Ci sono diverse ragioni per cui la mammoplastica è una necessità e non solo il desiderio di una ragazza. La cosa principale è che non ci sono controindicazioni per l'aumento del seno, tra cui cancro, insufficienza cardiaca, diabete e altri. Se non ci sono controindicazioni, rimane solo per capire se ne hai davvero bisogno e perché vuoi cambiare te stesso in questo modo.
È dannoso allargare il torace?
Si ritiene che la mammoplastica sia un'operazione assolutamente sicura. Tuttavia, va ricordato che questa non è solo una procedura cosmetica, quindi dovrebbe affrontare saggiamente il problema dell'aumento del seno e del "calcolo freddo". Bene, vale ancora la pena conoscere alcune informazioni!
Ci sono alcune conseguenze non molto piacevoli delle operazioni di aumento del seno. Ad esempio, una perdita temporanea di sensibilità del capezzolo, ematoma. Ci sono anche ragazze che hanno paura del cancro al seno a causa dell'operazione. Una tale paura è irragionevole, perché il silicone è un materiale naturale che, come già dimostrato, non può causare un tumore. Non c'è bisogno di aver paura di una rottura dell'impianto: la probabilità di questo è quasi zero. E, naturalmente, la maggior parte delle ragazze è preoccupata se è sicuro allattare dopo la mammoplastica. Anche qui non si dovrebbe avere paura, perché l'impianto non fa male alla ghiandola mammaria.
Fa male allargare il torace?
Certo, non ricorderai l'operazione stessa, ma la settimana dopo rimarrà chiaramente nella tua memoria. I primi tre giorni dopo la mammoplastica, il torace fa male più fortemente. In questi giorni devi bere antidolorifici. Già il quinto giorno, il dolore si attenua e il settimo - passa in generale. Tuttavia, rimane una sensazione insolita e spiacevole nella zona del torace. Questo disagio avrà luogo per la seconda settimana. Può essere approssimativamente confrontato con la gravità e le sensazioni che appaiono in palestra a un forte carico sui muscoli del torace. Va ricordato che tutte le persone hanno la propria tolleranza al dolore e qualcuno non lo sentirà nemmeno affatto.
È pericoloso ampliare il seno?
Di solito, dopo tale operazione, non ci sono complicazioni. Ma tra questi si dovrebbe notare così grave come un cambiamento nella forma della ghiandola mammaria e della sua compattazione e infezione. A causa di tali complicanze, è richiesto il ricovero in ospedale con la rimozione della protesi, dopo di che una seconda operazione non è estremamente raccomandata. Come sapete, c'è sempre un piccolo rischio. Pertanto, ti consigliamo di iniziare a usare esercizi per la crescita del seno, ascoltare suggerimenti e guardare un video su come aumentare il volume di un busto. Inoltre, la maggior parte delle donne è soddisfatta e spesso usa maschere domestiche e creme al seno. Ricorda, l'intervento chirurgico è una misura estrema!
È possibile aumentare il torace con la mastaopatia?
Una domanda molto urgente per molte ragazze, ma non dovrebbero preoccuparsi. L'operazione in questo caso è possibile. Ma in primo luogo, è necessario essere esaminati da un mammologo, ottenere la sua conclusione e fare riferimento al trattamento (se necessario). Devi anche fare un ultrasuoni e/o una mammografia. L'operazione può essere eseguita se non esiste un tumore al tessuto e non vi è un gran numero di formazioni benigne simili al tumore. Va ricordato che la mastaopatia non è correlata all'emergere di un tumore e allo sviluppo del cancro al seno.
È possibile aumentare il torace prima della gravidanza?
I medici affermano che non è necessario aspettare il parto, data una sfumatura. C'è un'opinione che la mammoplastica interferisca con l'allattamento e l'allattamento al seno, ma non è così. Per prevenire tali problemi, l'installazione dell'impianto non deve essere eseguita attraverso l'area attorno al capezzolo, ma attraverso la piega delle pieghe sotto la ghiandola mammaria o attraverso la cavità ascellare così chiamata. In generale, la mammoplastica non influisce né il latte né l'allattamento al seno. La maggior parte degli impianti non procede a causa del loro guscio e il gel di silicone contenuto all'interno non ha fluidità. Puoi solo aver paura dei bioimting, perché hanno acqua nella loro composizione. Dopo un po 'di tempo, tali impianti possono essere deformati e l'acqua può entrare nel flusso sanguigno.
Devi anche capire che la gravidanza (e il parto nel suo insieme) influenzano il peso corporeo. Questo, ovviamente, riguarda questo seno. L'impianto installato sotto il busto di una donna è più evidente dell'impianto installato sotto il muscolo toracico.
Alla fine, vorrei ricordare che l'aumento del seno dovrebbe essere fatto solo in buone cliniche che hanno già guadagnato fiducia e prestare attenzione a ciascun paziente, selezionando individualmente il metodo di plasticità. Ricorda che i buoni medici effettueranno tutti gli esami prima dell'operazione per scoprire se ci sono controindicazioni, sicuramente ti familiarizzerà con possibili complicazioni e scopriranno i motivi per cui pensi che la mammoplastica abbia bisogno di te. Un'operazione di successo e un'assistenza adeguata dopo il seno ti lascerà sicuramente soddisfatto.