Rassegna di varie tecniche di ingrandimento del seno

Quale donna moderna non sogna di aggiungere 1-2 taglie al proprio busto, soprattutto considerando che molti rappresentanti del gentil sesso hanno già sognato un simile desiderio agli albori dell'umanità.

Una ragazza misura il suo seno, desiderando aumentarne le dimensioni

Ecco perché le tecniche di ingrandimento del seno stanno diventando sempre più popolari ogni anno, e con esse le loro varietà, dai semplici rimedi popolari ai complessi interventi di chirurgia plastica. Chi oggi non cerca di imporre i propri servizi di correzione del seno basandosi sul gioco della banale debolezza femminile.

Ciò è dimostrato da numerose proposte di normali casalinghe annoiate, veri e propri ciarlatani e, infine, esperti chirurghi plastici. Ti invitiamo a conoscere i metodi più efficaci mirati ai massimi risultati.

Tecnica di ingrandimento del seno sullo sfondo della nutrizione dietetica

Le diete per l'ingrandimento del seno possono essere giustamente definite un metodo "popolare", che è presumibilmente regolato da amanti volontari ereditari della sperimentazione.

Di solito, secondo le loro raccomandazioni, è necessario consumare il più spesso possibile legumi, cereali e alimenti contenenti grandi quantità di proteine, e il cavolo "classico" dovrebbe essere la priorità.

Naturalmente, l'efficacia di tale dieta è stata confermata dal tempo e garantisce la crescita naturale delle ghiandole mammarie, ma solo nel periodo dai 13 ai 19 anni, al momento della loro formazione. L'uso del metodo migliora piuttosto le caratteristiche estetiche del seno: difficilmente sarà possibile aggiungere fino a 1 taglia.

Allo stesso tempo, il seno già formato non risponderà a questa tecnica, sarà possibile ottenere solo un leggero effetto disintossicante e solo tenendo conto dei prodotti opportunamente selezionati.

Metodo di ingrandimento del seno attraverso lo sport

Le serie di esercizi per lo sviluppo dei muscoli pettorali sono progettate per aumentarne il tono e la crescita. Il risultato di questa tecnica è il seno stretto e leggermente aumentato, dovuto alla crescita solo dei muscoli stessi e non delle ghiandole mammarie.

Inoltre, almeno qualche effetto può essere ottenuto attraverso una formazione lunga e ad alta intensità di lavoro da 6 a 10 mesi. Un inaspettato rifiuto dell'esercizio annullerà tutti gli sforzi: il tono del tessuto muscolare diminuirà e il seno diventerà notevolmente più piccolo.

Tecnica di ingrandimento del seno stimolando la circolazione sanguigna

In questo caso, si ottiene un leggero ingrandimento del seno attraverso l'uso di creme e gel speciali durante il massaggio manuale o sottovuoto. Tutte le procedure hanno un effetto stimolante sul flusso sanguigno nell'area delle ghiandole mammarie e dei muscoli pettorali, provocandone il gonfiore.

L'efficacia di ciascuno di questi metodi è annullata dalla breve durata dell'ingrandimento visivo del seno (alcuni giorni al massimo). Inoltre, l'uso costante di creme può causare irritazioni alla pelle e l'aumento del dosaggio può causare ustioni.

Il massaggio sottovuoto, esclusivamente mediante l'utilizzo di apparecchiature professionali, fornisce un buon effetto duraturo, ma non per molto tempo. Gli esperti lo chiamano metodo situazionale, che garantisce il successo di qualsiasi festa o appuntamento romantico.

Chirurgia plastica per l'aumento del seno

Prima e dopo l'aumento del seno con chirurgia plastica

L'installazione di protesi mammarie è considerata il metodo più efficace per aumentare le dimensioni del seno di 1 o più dimensioni. Non meno efficace è il lipofilling (formazione del seno dalle proprie cellule adipose), che è uno degli strumenti popolari dei chirurghi plastici.

Tuttavia, entrambi i metodi di "plastica" chirurgica presentano aspetti negativi: il prezzo elevato e lo sviluppo di possibili complicazioni a seguito dell'intervento chirurgico. Ecco perché gli specialisti ti chiedono urgentemente di considerare e valutare attentamente la tua decisione di recarti in clinica.

Aumento del seno con acido ialuronico e filler identici

Il primo utilizzo del gel di silicone da parte dei chirurghi risale alla fine del secolo scorso. La procedura per "pompare" il seno femminile non è stata all'altezza delle speranze né dei medici né dei pazienti: quasi immediatamente il gel si è diffuso in tutto il corpo e il seno ha iniziato a perdere la sua forma. Le manifestazioni estetiche negative hanno aggravato l'infiammazione e il dolore gravi, quindi tutte le donne sensibili hanno cercato di evitare questa tecnica.

Tuttavia, relativamente di recente, una società svedese ha soddisfatto il mercato con un filler a base di acido ialuronico, che aiuta a ottenere il massimo effetto di aumento del seno di 1 dimensione. Il vantaggio principale del farmaco rispetto ai gel di "prima generazione" è la sua completa sicurezza clinicamente provata per la salute.

Gli unici svantaggi sono la breve durata di validità, fino a un massimo di 2 anni, che comporta una procedura di somministrazione ripetuta, e il prezzo insostenibile per molte donne. Tuttavia, questo metodo può essere giustamente considerato il più efficace tra i pochi metodi oggi disponibili.

Metodi "sotterranei" di ingrandimento del seno

Attualmente, tutti i media sono pieni di pubblicità di varie tecniche "segrete" e "uniche", che sono più propense all’uso di pillole o farmaci illegali.

L'acquisizione e l'uso di un tale "maiale in un colpo" è irto di conseguenze imprevedibili e può persino minacciare un grave avvelenamento. Non importa quanto "uniche" siano le pillole, la natura anatomica del seno non risponderà mai al loro utilizzo.

Influsso "esoterico".

I servizi allettanti di vari ipnotizzatori, sensitivi o guaritori, incluso il metodo "banale" di ingrandimento del seno con il potere del pensiero, mirano a estorcere denaro a rappresentanti ingenui del gentil sesso e non possono portare al risultato desiderato.

I servizi degli "stregoni" sono un piacere costoso e l’effetto è irreversibilmente ridotto a zero. Allo stesso tempo, la contraddittoria natura femminile ha la precedenza sulla ragione e il numero di casi di persone che si rivolgono ai maghi per chiedere aiuto non diminuisce di anno in anno.